domenica 8 gennaio 2017

Haul su "Eco Bio Lovers" per il "Black Friday" ^_^





Ciao ragazze :) 

Oggi vi voglio mostrare i miei acquisti sul sito di "Eco Bio Lovers" la mia bioprofumeria online preferita, dove ho fatto la maggior parte dei miei acquisti cosmetici.
Questa volta avevo approfittato del 25% di sconto su tutti i prodotti che era stato attivato per il famoso "Black Friday" a novembre, per far rifornimento di alcuni prodotti che stavo terminando o che avevo già terminato.
Alcune referenze che volevo acquistare, al momento dell'ordine non erano disponibili sul sito, quindi Serena (la proprietaria) mi ha inviato il pacco una decina di giorni prima del natale, in pratica ho fatto l'ordine inserendo quelli disponibili e scrivendo nelle note quelli che non erano in magazzino, così da poter spedire il tutto, una volta arrivati i rifornimenti delle aziende.

Sono tutti prodotti che non ho mai provato e che sono curiosa di provare:


  1. Idrolato di cipresso "Biofficina Toscana: € 6.90 (che bramavo da quando è in commercio, per utilizzarlo con lo shampoo rinforzante della stessa azienda);
  2. Contorno occhi anti età con olio di argan e acido ialuronico "NeoBio": € 5.70, (per iniziare a combattere le prime rughette);
  3. Maschera viso idratante bio source délicieuse "Cattier Paris": € 16;
  4. Dentifricio bio mirra e rosmarino, senza floruro "Neobio": € 2.10;
  5. Dentifricio protezione orale, chiodi di garofano Dent32 senza fluoro e saccarina "Bioearth": € 6.50;
  6. Dentifricio sbiancante protettivo Dent32 senza fluoro e saccarina "Bioearth": € 6.50 













Campioncini:
  1. Impacco capelli rivitalizzante alla passiflora "Maternatura";
  2. Balsamo volumizzante protettivo "Biofficina Toscana" (già provato in full size e mi è piaciuto, potete trovare anche la recensione qui sul blog, andando nel motore di ricerca a destra);
  3. Maschera per capelli lucidante al mirtillo "Alkemilla" (che non ho ancora provato e ne sono curiosissima);
  4. Lozione addolcente corpo ai fiori di cotone "Maternatura";
  5. Crema viso idratante ai fiori d'arancio per pelle normale-secca "Maternatura";
  6. Crema capelli ristritturante, per capelli rovinati, trattati e secchi "Biofficina Toscana"

















Regalini natalizi (da parte di Serena):
  1. Maschera viso antiage, per pelli mature, secche e devitalizzate "Alkemilla"
  2. Maschera viso pelli sensibili ad azione calmante e rinfrescante "Alkemilla"















In più nel pacco, c'erano tre carte pubblicitarie:
  1. I nuovi lip balm "Purobio Cosmetics";
  2. Latte corpo ai frutti rossi "Biofficina Toscana";
  3. Scrub corpo al melograno "Biofficina Toscana"















Il pacco è stato spedito il pomeriggio del 15 dicembre e arrivato il 19 mattina (pagato con contrassegno € 4) e come sempre perfettamente imballato con carte di giornale a volontà.

Ps: Per le descrizioni dettagliate con inci, ml contenuti eccetera, vi rimando alle singole recensioni che farò quando testerò i prodotti, questo era solo un post di presentazione.


Quali prodotti tra questi avete provato e come vi siete trovate? Scrivetemelo nei commenti se vi va ^_^

Noi, ci sentiamo presto con un altro haul, grazie per aver letto l'articolo ❤



Rita






2 commenti:

  1. Anche io è da poco che ho ordinato su EcoBioLovers! Mi trovo molto bene e ho preso pure io il Contorno Occhi Di NeoBio sono proprio curiosa di provarlo! Buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, si Serena è meravigliosa e non posso che consigliare di acquistare da lei... Anche tu il contorno occhi di "Neobio"? Allora aspetto la tua recensione, voglio sapere come ti ci sarai trovata :*

      Elimina