y

Lettori fissi

Google+ Followers

giovedì 9 febbraio 2017

Recensione "Sezione Aurea Cosmetics" : Lara - Shampoo Divino alla cheratina per capelli più forti



Ciao a tutte ^_^

Nell'ultimo articolo, vi avevo lasciate, scrivendo che la prossima recensione sarebbe stata di uno shampoo, ed eccomi qui... oggi vi voglio parlare di Lara, shampoo divino alla cheratina per capelli più forti di "Sezione Aurea Cosmetics".

"La bellezza non è che una promessa di felicità" (Stendhal)





Descrizione del prodotto:

Questo shampoo associa al lavaggio delicato della cute, l’integrazione della cheratina naturalmente presente nei nostri capelli, rinforzandoli e migliorando la loro struttura. La combinazione di cheratina vegetale e olio di lino biologico consente di nutrire e lucidare i capelli donando loro un effetto anti crespo.


Modo d'uso:

Agitare prima dell’uso, applicare sui capelli bagnati una parte di prodotto, diluita in due parti di acqua, massaggiare la cute per alcuni minuti e risciacquare abbondantemente. Se necessario ripetere l’operazione. 

Contenuto: 200 ml di prodotto
Prezzo: € 11.90
Prodotto italiano


Ingredienti:

Aqua, disodium cocoamphodiacetate, cocamidopropylbetaine, sodium cocoyl isethionate, glycerin, sodium chloride, linum usatissimum oil*, xantan gum, hydrolized keratin powder**, lactic acid, parfum (ipo), potassium sorbate, sodium benzoate, benzyl alcohol.

(* Da agricoltura biologica) (** Cheratina vegetale) 


Esperienza personale:

Lara - shampoo divino alla cheratina per capelli più forti di "Sezione Aurea Cosmetics", è adatto a chi ha la cute secca e le lunghezze che si spezzano facilmente, poichè tra gli ingredienti troviamo la cheratina (naturalmente presente nei capelli e nelle unghie) e l'olio di lino, (che lisciando la struttura del capello, ha un forte effetto anticrespo ed è anche ricco di acidi grassi che nutrono il capello).
Io ho iniziato a testare questo prodotto, dopo aver tagliato i capelli per mantenerli nutriti e farli crescere sani.
Lara si presenta in un flacone di plastica rigido, il prodotto è molto liquido simile ad un latte, ed ha un profumo di vaniglia delicato e gradevolissimo.
Io lo utilizzo molto diluito, fa abbastanza schiuma e lava bene la cute ma senza aggredirla, lasciando i capelli districati e morbidissimi, (che vien voglia di passare in continuazione le dita tra i capelli) leggeri, voluminosi e che restano puliti per almeno tre giorni, perciò per me è promosso.

Chi di voi l'ha provato? Fatemi sapere la vostra opinione in merito, io vi saluto e vi rimando alla prossima recensione.


Un bacio :*


Rita










2 commenti :

  1. Anche a me è piaciuto tanto, e ora che ho i capelli un po' secchini è davvero perfetto. In piu vedo i miei capelli più forti ed elastici che si spezzano meno!e poi il profumo è buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero,è un ottimo shampoo per chi ha la cute e lunghezze secche *_*

      Elimina